Finalmente l'attesa è finita, la "famosa" scuola del portfolio ha aperto, chiedete numerosi l'abilitazione e divertitevi ad imparare a graficare, codificare e molto altro... Voglio che sia chiaro che non è una scuola nel vero senso della parola, non voglio che vi rompiate come se foste a scuola, sarà più una specie di corso, un qualcosa di divertente dove portare con se nuovi consigli, regole o come volete chiamarle voi. Spero davvero vi divertiate e, ancor di più, spero sia utile sia per voi sia per il vostro uso. Detto questo qui sotto ci sono tutti i link che vi servono per saperne di più, fatto ciò vi saluto e mi dirigo nell suola (no, non è vero ahahah), a presto e grazie per l'attenzione e, soprattutto, per le iscrizioni!
Benvenuti a tutti nel mio portfolio, nel mio piccolo grande spazio dove creo, e mi diverto il più possibile. Chissà come sarete entrati qui dentro, chissà come avete fatto a trovarmi, boh, quello che conta è che ci siete e magari stat eleggendo proprio questo quindi sappiate che questo testo dovrà rimanere qua, non voglio copie o cose varie, parlo in generale! Beh che altro dire, trovate tutto nel forum, trovate tutto quello che vi serve per farvi un'idea di me, per innamorarvi (spero) della mia arte, della mia grafica, di me (addirittura?). Per link e cose varie trovate in giro, non vedo il mio portfolio come un qualcosa di complicato, le sezioni sono 6 (quelle principali, ovvio), è facile orientarsi, per qualunque cosa scrivetemi un messaggio al profilo.
"Dove non c'è niente, neanche il diavolo può prendere qualcosa" my?
Ti serve un aiuto? Non ti trovi o non ti capisci? Beh intanto ti dico che le immagini qui sopra rappresentano (da sinistra verso destra) le varie risorse che pubblico dalle ultime, quelle nuove (di sinistra) fino a quelle vecchie, meno recenti (di destra). Detto questo qui sotto c'è un piccolo menù con lo stretto necessario dei posti nel forum dove poter capirci un po' di più, poter orientarsi, insomma, chiedere aiuto e aiutarsi da soli.
Il cuore ha le dimensioni di un pugno chiuso e una forma simile ad una pera con la punta rivolta verso il basso. Il cuore è l'organo simbolo dell'amore, segue il ritmo delle emozioni. Normalmente in una persona adulta il cuore si contrae 60-70 volte al minuto, in una persona innamorata molte di più... A volte si arriva a 100 senza rendersene conto. Il cuore è l'ultimo ad andarsene; anche quando la persona amata ti abbandona, anche quando tu non vuoi più soffrire, non sei più tu che comandi, quando sei innamorato, quando il tuo cuore batte forte per un'altra persona, non sei più tu che comandi: è lui!

Group informations

Group name
Fan
Description
Utenti (livello 1); fans del forum.
Privileges
None
Group membership
Closed group

Group members

Name / Gender
Registration date
Posts
Reputazione
Contacts
  1. cooper;

    Female
    7/1/2007
  2. estella.

    Female
    8/4/2007
  3. 'sidera

    Female
    19/4/2007
  4. 19/5/2007
  5. 31/7/2007
  6. 23/8/2007
AFFILIAZIONI


Ultimo controllo: 22/01/2014 concluso alle 09:47 da parte di mætt.
GEMELLAGGI


Ultimo controllo: 22/01/2014 concluso alle 09:59 da parte di mætt.
L'INTERA GRAFICA È STATA CREATA DA ME (MÆTT) ED È SOTTO CREDITS - VIETATA LA COPIA: I TRASGRESSORI VERRANNO SEVERAMENTE PUNITI


Ultimo controllo: 22/01/2014 concluso alle 10:20 da parte di mætt.